TRASPORTO FARMACI

Il servizio di trasporto farmaci è un settore in cui ci siamo dedicati a lungo, con la formazione di personale qualificato e l'acquisto di strumenti e vetture idonee. Tutto ciò ci permette oggi di garantire, ai nostri clienti, il trasporto di farmaci con una temperatura compresa tra i 2° e gli 8° gradi per i farmaci che ne necessitano, o tra gli 8° e 25° gradi per gli altri casi, a seconda delle esigenze. Garantiamo il mantenimento della temperatura ideale anche durante le soste diurne e notturne, certificando l'idoneità attraverso dispositivi tecnologici di monitoraggio, che permettono di conoscere, in qualsiasi momento, le esatte condizioni del carico. Le temperature vengono garantite e certificate anche durante la movimentazione della merce all'interno dei nostri magazzini, dove viene conservata all'interno di celle frigorifere idonee, e in tutte le fasi del servizio di trasporto farmaci, fino al momento della consegna al cliente.

GIMA offre sicurezza, qualità ed efficienza, grazie alla sua esperienza consolidata nel settore e al suo staff specializzato nel trasporto di farmaci e medicinali. Con i suoi veicoli di ultima generazione, dotati di speciali impianti di refrigerazione e monitoraggio della temperatura, possiamo assicurare le migliori condizioni durante il viaggio. GIMA garantisce un eccellente rapporto tra qualità e prezzi, con tariffe competitive, adeguate alle esigenze del committente. Inoltre, è possibile concordare un consulto preliminare, durante il quale verranno esaminati i fabbisogni del cliente, per valutare quali sono i servizi e le modalità di viaggio più idonee a seconda delle caratteristiche del carico.

Il servizio di trasporto farmaci è dedicato a tutte le aziende che operano nel settore medico, sanitario e farmaceutico: oltre alle case produttrici e alle industrie del farmaco, si rivolge alle strutture di cura pubbliche e private, come ospedali, cliniche, case di riposo, centri di accoglienza e riabilitazione, e via di seguito. GIMA offre anche speciali servizi per farmacie, che includono il ritiro dei farmaci presso aziende e/o depositi, la custodia, il trasporto e la consegna al destinatario.