TRASPORTO ESPRESSO

GIMA ha istituito il servizio di trasporto espresso, attivo nelle zone del Nord e Centro Italia: ci occupiamo del trasferimento di merci di qualsiasi entità, tipologia e dimensione, assicurando una consegna veloce e puntuale, nel rispetto delle modalità e delle tempistiche prestabilite. Gli operatori si prendono cura del carico sin dal momento dell’affido e, grazie ad un’efficiente organizzazione degli spostamenti, sono in grado di coprire anche grandi distanze in tempi brevi. Il trasporto espresso è dedicato sia alle aziende che si occupano di distribuzione, commercio e spedizioni, sia ai privati: una garanzia di efficienza e sicurezza, che consente di inviare oggetti personali, deperibili e/o di valore, senza correre alcun rischio. Il personale GIMA, infatti, è stato opportunamente formato per rispondere al meglio ad ogni richiesta, e per trattare in modo ottimale tutti i momenti del viaggio (carico, trasferimento, scarico e consegna).

Il trasporto espresso costituisce un plus per tutti coloro che necessitano di spedire merci, prodotti ed oggetti nel Centro e nel Nord Italia, nel minor tempo possibile. Grazie al variegato parco macchine e ad uno staff qualificato, la ditta è in grado di offrire un servizio efficiente, consentendo la spedizione anche di oggetti deperibili, come i prodotti alimentari, zootecnici o farmaceutici, con consegna entro uno o due giorni, a seconda della località selezionata. Inoltre, GIMA garantisce le migliori condizioni di viaggio, grazie all’impiego di speciali tecnologie per il monitoraggio e la refrigerazione della merce, in modo tale da tenere sotto sorveglianza il carico, anche nei momenti di sosta.

GIMA si rivolge ad aziende e privati che necessitano di trasporti veloci, puntuali e sicuri: il trasporto espresso, attivo in Italia, permette, infatti, di inviare e ricevere merci soggette a deperimento (o che necessitano di particolari accorgimenti) nel giro di poche ore. Il servizio è dedicato alle industrie del settore alimentare, zootecnico e farmaceutico, alle strutture ospedaliere e/o sanitarie, alle aziende che operano nella gastronomia e, in generale, ai committenti che richiedono una particolare attenzione sia alle modalità di trasporto, che alle tempistiche relative al carico e alla consegna.

Per conoscere tutti i dettagli sul servizio di trasporto espresso, contatta il personale GIMA e richiedi una consulenza gratuita: riceverai informazioni e supporto, ed un preventivo totalmente gratuito e senza alcun impegno!