TRASPORTI TEMPERATURA CONTROLLATA

GIMA Trasporti effettua trasporti a temperatura controllata su tutto il territorio nazionale, ed in particolare nelle zone del Nord e Centro Italia. La ditta possiede un’ampia gamma di veicoli specializzati, dotati di innovativi sistemi per il controllo e la regolazione della temperatura. Ciò permette di tenere, sotto stretto controllo, le condizioni del carico, garantendo una temperatura costante ed ottimale, sia durante il viaggio, che nelle fasi di custodia e nelle soste diurne e notturne. Gli impianti di refrigerazione consentono di trasportare, con la massima efficienza ed in totale sicurezza, tutti quei prodotti che richiedono particolari accorgimenti o che sono soggetti ad un facile deperimento: generi alimentari, prodotti farmaceutici o zootecnici, sostanze chimiche. GIMA fornisce consulenze specializzate alla clientela, per valutare nel dettaglio le esigenze ed individuare la soluzione più adeguata.

I trasporti a temperatura controllata costituiscono uno dei servizi di punta per GIMA Trasporti: sicurezza e qualità sono pienamente garantite, così come il rispetto delle indicazioni fornite dal cliente e delle norme previste dalla Legge per il trasferimento. Grazie ad una consolidata esperienza in questo campo, la ditta è in grado di rispondere, in modo ottimale, anche alle richieste più complesse: il personale GIMA, infatti, vanta una formazione di alto livello, necessaria per trattare al meglio ogni tipologia di merce. Rivolgersi a GIMA Trasporti significa ricevere assistenza completa e le più elevate condizioni di sicurezza, inclusa la certificazione della temperatura, effettuata con l’ausilio di speciali tecnologie che monitorano e registrano le condizioni del carico.

GIMA offre tale servizio alle aziende che necessitano di inviare o ritirare materiali facilmente deperibili: oltre al trasporto di farmaci, è possibile richiedere il trasferimento di generi alimentari, prodotti agricoli, sostanze chimiche, etc.. Il servizio è dedicato anche a tutte quelle attività che necessitano di consegne sicure e puntuali: farmacie, punti vendita, strutture ospedaliere, cliniche, ma anche ristoranti e supermercati. La ditta, infatti, permette di concordare le condizioni relative alla temperatura, al carico e allo scarico, in modo tale che i prodotti non subiscano danni. I trasporti a temperatura controllata sono attivi in tutta Italia ad un costo competitivo.

Per saperne di più sulle condizioni e sui prezzi, contatta GIMA Trasporti e richiedi maggiori informazioni sui trasporti a temperatura controllata in Italia!